Voglio partecipare al programma di maternità surrogata, dove posso andare?
#1
Vuoi diventare una madre surrogata, ti ho capito bene? Ebbene, se è così, allora questo è un impulso molto nobile, ora ci sono aziende speciali nel mondo che consentono alle coppie che non hanno figli propri di diventare genitori. E stanno solo cercando candidati adatti per il ruolo di surrogato. Guarda, l'importante è soddisfare il criterio della principale candidata alla maternità: età dai 18 ai 35 anni, presenza di almeno un bambino sano, assenza di cattive abitudini e malattia mentale. Fare riferimento a https://surrogacycmc.com/it/ e potresti essere in grado di accedere al database.
  Reply
#2
Al giorno d'oggi sono stressato e molte persone come me soffrono di questa malattia. Alcune persone mi consigliano di usare l'olio di cannabis, non so se l'olio di CBD sia utile, ma mi assicurerò anche che venga utilizzato per scopi medicinali. Ad esempio, CBDax è un rimedio efficace per molte malattie e malattie come la sclerosi multipla, sollievo dal dolore, convulsioni. Pertanto, questa sostanza può essere trovata in molte farmacie.
  Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: